venerdì 21 marzo 2014

Shampoo Fructis di Garnier.



Signore e signori, incredibile ma vero! Pepperepereperepeeeeeeee:
Garnier ha messo in commercio dei Fructis fantastici. Shampoo senza siliconi e parabeni, con inci buono e ottimo profumo, persistente.
Li ho provati tutti e li ho anche finiti.
I top, che ricomprerò di certo, sono: il giallo al frutto della passione e il rosso al pompelmo rosa. Il primo è attualmente il mio preferito (considerate che ho sempre una media di 15 shampoo diversi nel mio cassetto capelli!).  È idratante, lucidante e insieme al suo balsamo, ricco di olio di cocco, districa molto bene. E poi sarà stupido, ma il suo profumo mi ricorda il Messico, le scorpacciate di frutta caraibica: il mango, la guayava, la papaya. Per me è così. Gli odori a volte rievocano momenti del passato, periodi della propria vita, bei ricordi.
Entonces, hasta pronto!

Nessun commento:

Posta un commento